giovedì 29 settembre 2011

Stai calma!

Oggi ho superato il limite e mi spiace, ma non sopporto le imposizioni... ci sono modi e modi per chiedere e non essere arroganti e prepotenti!
Mi riferisco al mio capo, che mi fa saltare i nervi ogni volta che mi ordina di fare delle cose, non apprezzo il modo... poi si può fare ogni cosa, con buona volontà!
Alla fine mi altero sempre con lei, e questo mi sconvolge perchè io non mi propongo così con il mio prossimo... chiedo sempre in maniera non pretenziosa.
Oggi l'ho sentito, avrei voluto pochi minuti per stare con lui, per sentire il suo abbraccio, conto i giorni e spero che il tempo voli per incontrarlo, e amarlo...
Cucciolo ti penso, sei nel mio cuore, sei tu la persona della mia vita... con te invecchierei, con te solo con te.

Nessun commento:

Posta un commento