domenica 18 settembre 2011

Mezza di Monza

La mezza di Monza, fatti più di 22km stamattina nel parco e completamente fradicia!
Ma come al solito ciò che mi sconforta è il mio risultato paragonato a quello degli altri, dopo tanti anni ancora 1h52' e nessun miglioramento! Io ce la metto tutta, mi alleno... forse anche più degli altri, ma non riesco a volare...
Il mio sogno è quello di volare... di riuscire a scendere sotto l'ora e 45'... ma ogni anno la stessa storia, arrivo forse fino al'ora e 48', niente di più!
Forse c'è qualcosa che non va, di sicuro il mio sedere che fatico a portarmi dietro in corsa... dovrei perdere 3 o 4kg, per riuscire a trovare coordinazione nei movimenti..
Adesso devo riprendere in mano la tabella e provare a dare il max in allenamento, cercando di perdere peso. Sono ancora indecisa se andare a Cremona, perchè ci sarà lui con la moglie, e questo mi potrebbe fare molto male! Però dato che sarò con la mia macchina potrei decidere di andare via senza fermarmi al ristorante con gli altri, insomma fare la mia corsa ed andare via.
Ciao e buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento