lunedì 10 ottobre 2011

Un pò in ritardo...

Oggi sono a casa in malattia per tre giorni, riposerò un pò cercando di creare un pò di distacco dal lavoro...
Oggi non me la sentivo di sentire il mio capo, di assecondare le sue richieste e di farmi stressare dalla sua ansia perenne.
Chissà, non saprei se con una grossa vincita potrei farcela a distaccarmi da tutti, da lui e dal lavoro.
Forse poi deciderei di continuare a vivere con gli stessi parametri di oggi, ma lo farei senza preoccuparmi di nulla, sapendo di avere abbastanza soldi per continuare a vivere anche senza il lavoro e senza di lui.
Intanto aspetto il mio vero amore, aspetto che arrivi... per prendere un caffè e raccontarci di questi giorni, di ciò che proviamo l'uno per l'altra. Perchè io sempre bisogno che mi dica quanto mi ama.
Domenica prox altra gara, questa però ci tengo a farla bene, mi ci impegnerò completamente... non ci sarà un minuto sprecato!
Tutta me stessa, con tutte le mie forze... solo per me stessa, per il mio sogno.

Nessun commento:

Posta un commento