domenica 23 ottobre 2011

Oggi 10km...

Oggi va così... un pò triste, rassegnata e delusa da me stessa.
Avrei potuto dare di più? Non so, ho sofferto molto in corsa, a parte gli ultimi due km dove le gambe erano sciolte e riuscivo a spingere senza molto affanno... dal 2° km fino all'8° km una sofferenza micidiale, dove cercavo di tenere duro per arrivare alla fine dei 10km... però poi le gambe hanno iniziato a girare, non più imbrigliate come all'inizio, sentivo che riuscivo a spingere bene!
Mentre correvo pensavo che forse ho qualche problema, perchè mi sentivo tutta storta, una postura pessima, e completamente curva!
Domenica prox un'altra 10k, spero che vada meglio... intanto un'altra settimana di duro ed estenuante lavoro, under pressure...
Ho voglia di tradirlo, per fargliela pagare... forse mi sentirò meglio sapendo che gli ho reso la pariglia!

Nessun commento:

Posta un commento