domenica 13 novembre 2011

Tormento...

Oggi ho corso a Sant'Agata 10.500m ad un ritmo di 11.7km/h... senza troppa fatica, ho provato sensazioni positive anche se il ritmo non è stato sostenuto.
Oggi ho un tormento interiore che mi sta consumando le energie, sento che non riuscirò a stare bene per i prossimi giorni se continuo a soffrire in questo modo, e poi per Crema non sarò in forma.
Dovevamo vederci venerdì, e sono sicura che non ha voluto inventare scuse per venire da me... ha preferito mentire a me che a sua moglie, e sono altresì sicura che questo fine settimana si sia dedicato completamente a lei! Io non sono in grado di sopportare tutto questo, ho solo voglia di piangere... di smettere di soffrire così per un uomo che mi racconta solo balle, e che passa da una donna all'altra senza farsi problemi.
Devo rompere, così non può andare avanti... il sole splenderà anche per me un giorno.

Nessun commento:

Posta un commento